CdM, Scozzafava: "A Mazzarri piace il Napoli, l'avrei visto bene a stagione in corso"

“Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni.

“Sino alla sconfitta di Bergamo anche io credevo che Gattuso fosse il meno colpevole – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – però ho visto che il tecnico fa difficoltà nel risollevare il Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 3-4-2-1 e il 3-5-2 di Mazzarri, fondamentalmente, erano piuttosto simili, ma con delle piccole (ma rilevanti) differenze. L'ipotetico (rivoluzionario) Napoli di Mazzarri, versione 2021 – la certezza del passaggio alla difesa a tre e del cambio di modulo: 3-4-2-1 o 3-5-2? (Sport Fanpage)

«Resterà qualcuno vivo fra gli azzurri a fine stagione?», è la domanda ironica del popolo del web al termine di Atalanta-Napoli. Forse comincia a vedersi negli occhi dei napoletani ora che tutti gli obiettivi stagionali sembrano man mano sfumare, o per lo meno si fanno più lontani, sempre più difficili da raggiungere. (Il Mattino)

Logico che Gattuso, già sull’uscio dell’Europa League e con la bocca tappata dal club, rischi di vedere scivolare via anche l’ultimo obiettivo, il quarto posto ora a 3 punti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in crisi profonda, l'edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa analizza l'attuale momento della squadra azzurra. L'edizione odierna de La Stampa analizza il difficile periodo del Napoli, la squadra azzurra sta mancando tutti gli obiettivi stagionali. (AreaNapoli.it)

Per il momento sulla panchina del Napoli nulla è cambiato La nota giornalista ha parlato dell'attuale situazione del Napoli: "Gattuso? (AreaNapoli.it)

Monica Scozzafava ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, su mister Gattuso e citando anche Mazzarri. Scozzafava: “Mazzarri? (CalcioNapoli1926.it)