La Nations League è della Francia: Spagna battuta in rimonta 2-1

L'Inter si sarebbe tirato fuori, mentre torna in auge la Fiorentina per Belotti.

Questo è quanto ha rivelato. Roberto Salvadori è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Salvadori vinse uno scudetto con il Torino

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partita con la Svizzera, la partita che chiuderà il girone il 15 novembre in Irlanda del Nord. Possibilmente con il pass mondiale già in tasca (Fantacalcio ®)

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti (Corriere dell'Umbria)

Così l'Italia batte il Belgio nella finalina e si piazza al 3° posto nella Nations League. Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. (Eurosport IT)

Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. Nel finale a segno De Ketelaere. Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. (Forza Parma)

Nel finale Lloris (43’) nega il 2-2 con un grande intervento sullo splendido sinistro al volo di Oyarzabal, poi Mbappè fallisce il 3-1. Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali (Calcio Casteddu)