Calciomercato Juve, Pirlo: «Pogba? Curioso se tornasse allo United»

Il centrocampista bianconero: «Hanno commesso un grave errore a farlo partire e non penso che tornerà al Manchester. Già dal primo allenamento alla Juve avevo visto in lui qualcosa di speciale». L'intervista, precisa un portavoce della società bianconera, ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Pirlo parla di Paul Pogba e assicura, ai microfoni della tv francese Telefoot: "Non credo che in futuro vedremo mai Pogba tornare al Manchester United. Adesso è alla Juve e lui sa che è in uno dei migliori club del mondo. (Calciomercato.com)

Che errore da parte dello United lasciarlo partire, non credo che tornerà lì". Il regista bianconero parla così del compagno: "Non c'è limite a quello che può raggiungere. (Quotidiano.net)

In questi giorni l'argomento più caldo fra i tifosi bianconeri è il futuro di Paul Pogba. (SuperNews)

Il centrocampista bianconero: «Hanno commesso un grave errore a farlo partire e non penso che tornerà al Manchester. L'intervista, precisa un portavoce della società bianconera, ... (Tuttosport)

Paul Pogba non tornerà al Manchester United: a dirlo è Andrea Pirlo, suo compagno di squadra nella Juventus. (Calcio Fanpage)

Pirlo: "Pogba sa che qui è al top" @ Getty Images. Il centrocampista della Juventus: "La prima volta che abbiamo giocato insieme ci accorgemmo tutti che in lui c'era qualcosa di speciale". (Sportal)