A Star is Born, trama e trailer del film in onda martedì 15 settembre su Canale 5

A Star is Born, trama e trailer del film con Lady Gaga in onda martedì 15 settembre settembre alle 21:35 su Canale 5.

Martedì 15 settembre su Canale 5 andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “A Star is Born”, diretto da Bradley Cooper, alla sua prima volta alla regia, che presta il volto anche al protagonista maschile.

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming nei cataloghi dei più noti servizi streaming presenti in Italia (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre testate

Per la sua versione di A Star is Born Bradley Cooper sceglie Lady Gaga e la spoglia di tutto il trucco e i vestiti eccentrici per far affiorare l’essenza della sua voce. Ma da dove prende spunto la storia di A Star is Born? (The Hot Corn Italy)

I due protagonisti hanno stabilito un grande feeling durante le riprese, intesa che ha fatto sognare i fan di Lady Gaga che speravano in una storia romantica tra i due. (OptiMagazine)

— chart data (@chartdata) September 7, 2020. Dall’album della colonna sonora di A Star is Born, sono stati estratti anche i singoli Always Remember Us This Way e I’ll Never Love Again. L’album della colonna sonora di A Star Is Born, di cui Gaga è autrice e produttrice, è stato pubblicato il 5 ottobre 2018 e ha esordito in vetta alla Billboard 200 statunitense segnando il miglior debutto per una colonna sonora dal 2015. (OptiMagazine)

15 Settembre 2020 | 15:15 di Sabrina Patilli. "A Star is Born", presentato al Festival di Venezia nel 2018, che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e vede Lady Gaga per la prima volta protagonista sul grande schermo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A Star Is Born, successo e premi. Bradley Cooper non avrebbe potuto immaginare un esito migliore per il suo debutto da regista: con un budget piuttosto accorto sui 36 milioni di dollari, A Star Is Born ne ha incassati in tutto il mondo quasi 440. (ComingSoon.it)

A Star is Born, che nel suo weekend di apertura ha incassato ben 42 milioni di dollari, è stato inserito tra i dieci film migliori del 2018 e ha ricevuto ben 8 candidature agli Oscar. (Lanostratv)