Giuliano, sarà il nipote a sottoporsi alla comparazione del Dna

Sara’ comparato con il nipote Giuseppe Sciortino Giuliano il dna della salma del bandito Salvatore Giuliano riesumata due settimane fa dal cimitero di Montelepre. Il medico legale Livio Milone, che ha eseguito... (MontelepreWeb)

Su altri giornali

PALERMO - Sulle ossa ben conservate del bandito Giuliano, la cui salma è stata rieusumata questa mattina nel cimitero di Montelepre, ci sarebbero alcuni fori compatibili con colpi di arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Sarebbe del bandito Giuliano il corpo fotografato, subito dopo l’uccisione, a Castelvetrano. (MontelepreWeb)

(Adnkronos) - "Quello che possiamo dire e' che c'e' un cadavere, uno scheletro di una persona di sesso maschile, gia' sottoposta ad autopsia con delle fratture in alcuni punti del cadavere che fanno ritenere che si tratti ... (Adnkronos/IGN)

La conferma arriva dal procuratore aggiunto di Palermo ... (Adnkronos) - Non si sa ancora se si potra' effettuare l'esame del Dna sulla salma del bandito Salvatore Giuliano riesumata nel cimitero di Montelepre (Palermo). (Libero-News.it)

Se l’esame del Dna prelevato dalle ossa non darà la certezza che il cadavere riesumato dalla tomba di Montelepre è in effetti quello del bandito Salvatore Giuliano, gli investigatori potrebbero seguire un’altra... (MontelepreWeb)

Ma poco aggiungerà alla vicenda di un bandito che terrorizzò la Sicilia del ... (Il Tempo)