Svolta GAS Jeans Chiuppano, Uiltec Verona e Vicenza: “discreta soddisfazione”

Da questo punto di vista, “Duke sulla carta è solida economicamente, ma per noi il nome è importante fino a un certo punto, sono le garanzie offerte che contano”.

Al momento, spiega la sindacalista, “i lavoratori stanno lavorando, il brand sta andando e vende molto nell’ultimo periodo”.

Da parte della Uiltec di Verona e Vicenza “c’è una discreta soddisfazione” per come sta evolvendo la situazione della Gas. (VicenzaPiù)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo seguito, come Regione, la vertenza dai primi momenti delle sue difficoltà finanziarie e abbiamo accompagnato attivamente i vari passaggi. «Con Gas – ha aggiunto Donazzan – il buon risultato si deve al confronto serrato tra i soggetti finanziari, quelli del sindacato e con l’azienda. (ilgazzettino.it)

Da parte della Uiltec di Verona e Vicenza “c’è una discreta soddisfazione” per come sta evolvendo la situazione della Gas. Lo dice l’Assessore regionale al Lavoro, Elena Donazzan, al termine del Tavolo tenuto sull’azienda Grotto GAS di Vicenza. (altovicentinonline.it)

Il primo infatti era stato bocciato il 7 ottobre 2021 per effetto dell’astensione di DeA Capital, il principale creditore di Gas Jeans. Potrebbe quindi innestarsi qui la novità portata in dote da Duke al nuovo piano (Nordest Economia)

Il marchio ha sfiorato il fallimento nel mese di ottobre, in quanto Corporate credit recovery, uno dei principali creditori, non aveva votato il concordato preventivo, procedura alla quale può ricorrere una società in crisi. (MF Fashion)

Dal 2015, si è specializzato nell’ambito dell’illuminotecnica in qualità di CEO e proprietario di Penta, Castaldi e Arredoluce, che ha recentemente raggruppato sotto Auralis, primo e unico polo italiano dell’illuminazione Decretata alla fine del 2021 l’istanza di fallimento, lo storico marchio di jeans vede ora profilarsi all’orizzonte il nome di Andrea Citterio, imprenditore a cui fa capo la holding d’investimento Duke. (Pambianconews)

Riaccendendo le speranze di 200 tra collaboratori e dipendenti di conservare il posto di lavoro. Nel complesso aziendale, oggetto della proposta ci sono la sede di Chiuppano, tutti i dipendenti Grotto e Exagon”. (L'Eco Vicentino)