EuroCup - Virtus Bologna vs Unics Kazan: la semifinale è servita

Per la Virtus Bologna invece sarà l'esordio assoluto.

E' la sesta volta che l'Unics raggiunge le semifinali di EuroCup.

E' arrivata l'ora delle semifinali di EuroCup Basketball, con quattro squadre di quattro diversi paesi.

Tra i giocatori c'è anche un'ex virtussino come Okaro White (2014-15), John Brown (Virtus Roma, Treviso, e Brindisi 2018-20), Jordan Theodore (Olimpia Milano 2017-18).

Palla a due domani alle 20. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace. (Sportando)

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perché saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace Ecco le parole di coach Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida. (OA Sport)

In effetti è una finale anticipata, come ci era già successa in passato. In Italia spesso ci sono le classiche trasferte della domenica da due ore di pullman, qui sono sempre aerei, distanze lunghe. (Pianetabasket.com)

Tra i convocati, torna disponibile Stefan Nikolic, mentre prosegue il recupero di Stefan Markovic, il cui impiego nella partita di domani è ancora in dubbio. Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace (Pianetabasket.com)

Radio & Tv – Diretta tv su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno Domani sera alle 20.45 alla Segafredo Arena prende infatti il via la serie di semifinale di EuroCup contro i russi dell’Unics Kazan. (il Resto del Carlino)

el roster della squadra russa sono varie le vecchie conoscenze del campionato italiano. Poi Jordan Morgan, che ha giocato in Italia con la maglia della Virtus Roma nel suo primo anno da professionista tra il 2014 e il 2015. (Sportando)