I contatti con il Siviglia proseguono: si discute il futuro di tre giocatori

Ad ogni modo, per quanto riguarda la situazione relativa ai due giocatori in prestito in corso, Suso verrà riscattato dal Siviglia specie se dovesse qualificarsi in Champions League.

Per Kjaer, invece, i rossoneri avrebbero tempo sino al 15 luglio per prendere la decisione definitiva e per ora non sono stati ancora sciolti tutti i nodi.

L’asse Milan-Siviglia è sempre attivo e non si parla solo del futuro di e Suso, ma anche quello di Calabria (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Le ultime indiscrezioni però riportano anche che gli andalusi starebbero seguendo un calciatore del Milan: Davide Calabria. Con Mihajlovic pronto a riaccogliere Calabria, dato che lo ha già allenato quando sedeva sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

Pochi giorni e conosceremo il futuro di Simon Kjaer. Difficile fare meglio per il danese, che si è preso il Milan. (MilanLive.it)

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live I rossoblù potrebbero finanziare il colpo di mercato grazie alla cessione di Tomyasu. (Il Milanista)

36 Milan e Siviglia a colloquio per concludere e iniziare affari. Si va verso il riscatto di Suso da parte degli andalusi: la qualificazione in Champions League renderebbe obbligatorio l'accordo. (Calciomercato.com)

Ad ogni modo gli ostacoli sarebbero l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e l’età ormai over 30. (MilanNews24.com)

Con Simon Kjaer, il Milan ha fatto tredici. Come se non bastasse, un nuovo carico da novanta è arrivato proprio ieri sera dalle parole di Maldini prima del match: “Abbiamo tanti giovani, abbiamo preso Ibrahimovic e Kjaer per farli crescere. (Sport Mediaset)