Belen, un suo manifesto in lingerie a Napoli sta provocando caos al traffico e tantissimi tamponamenti

A Napoli il numero dei tamponamenti è in forte aumento in questi ultimi giorni. In particolare il fenomeno si è molto accentuato in Via Marina dove da qualche giorno è stato affisso un enorme manifesto della bellissima showgirl Belen Rodriguez in lingerie. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli – Settembre è ormai finito e le mele campane sono state già tutte raccolte per il procedimento che porterà, nell’inverno, ad assaggiare le nostre preziose mele annurche. (Vesuviolive.it)

Workshop, attività per bambini, presentazione di piante, laboratori a tema dal 24 settembre col Garden Festival d’Autunno nei Centri di Giardinaggio AICG in tutta Italia. (AmbienteAmbienti)

Accanto a Belen Rodriguez infatti ci sarà lo chef Simone Rugiati e nella giuria arriverà Teo Mammucari. In questi giorni negli studi Mediaset sono in corso le... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Via Marina da mesi è sottoposta ai lavori che tutti i cittadini hanno desiderato. I cartelloni pubblicitari di Jadea a via Marina hanno causato diversi tamponamenti. (Voce di Napoli)

Varese - Un appello a cittadini e associazioni perché si facciano carico di telecamere che il Comune penserà ad installare (Varese Report)

Varese - Una prelibatezza che è possibile trovare direttamente dai dieci produttori che si fregiano del marchio Dop (Varese Report)