Poliziotto ucciso al poligono, commozione per Sergio Iron

L’esatta dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la squadra mobile di Oristano, non è stata ancora ricostruita nei particolari.

La Squadra mobile sta lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia, sentendo tutte le persone presenti al poligono di Soddì

Tvb Sergio Iron”.

Non posso non pensare alla famiglia, ai due figli, al loro dolore, all’assurda morte di Sergio – è il commento di Gianluca, un altro sportivo del territorio -. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sul profilo Facebook dell’agente scomparso che compare con il nickname “Sergio Iron” sono centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore. (Canale Dieci)

Titolare del fascicolo sarà la sostituita Silvia Mascia. Per venerdì è stata fissata l’autopsia sulla salma del poliziotto che sarà eseguita nel Policlinico di Cagliari e che è stata affidata al perito Roberto Demontis. (Linkoristano.it)

I risultati di questi primi accertamenti saranno forniti alla Procura oristanese che dovrà disporre innanzi tutto l’autopsia sulla salma del poliziotto. Sergio Di Loreto. Il poligono di tiro di Soddì. leggi anche Cronaca Dramma nell’Oristanese: poliziotto muore colpito da un proiettile dopo un’esercitazione. (Linkoristano.it)

Per venerdì è stata fissata l'autopsia sulla salma del poliziotto che sarà eseguita nel Policlinico di Cagliari e che è stata affidata al medico legale Roberto Demontis. La procura di Oristano sta aprendo un fascicolo sull'inchiesta sull'incidente di ieri al poligono di tiro del Caip, il centro di addestramento della polizia ad Abbasanta (Oristano) costato la vita al poliziotto Sergio Di Loreto. (Agrigento Notizie)

Il pubblico ministero della Procura di Oristano, Silvia Mascia, nelle prossime ore affiderà l’incarico al dottor Roberto Demontis che si occuperà degli accertamenti autoptici. Il poliziotto è stato raggiunto tra l’addome e il petto da un colpo di pistola partito accidentalmente a un collega che stava pulendo l’arma. (AgrigentoOGGi.it)

Il poliziotto è stato subito soccorso dai colleghi e poi trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Ghilarza, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile Il poliziotto era arrivato da qualche giorno in Sardegna per partecipare il corso di aggiornamento scorte al Caip di Abbasanta. (Alqamah)