Domenica In, nuova edizione: confermato il primo ospite di Mara Venier

Mara Venier ha annunciato che ci sarà un piccolo talent all’interno della nuova edizione di Domenica In oltre ad altri cambiamenti: il pubblico apprezzerà?

Le anticipazioni di Domenica In. Domenica 19 settembre avrà inizio la nuova edizione di Domenica In.

Quindi il pubblico ha paura che per Mara Venier l’edizione 2021/22 di Domenica In sia l’ultima

E a proposito di questo è stato confermato il primo ospite di Domenica In, come ha svelato TvBlog: sarà il cantante Mahmoood il primo a a raccontarsi a Mara Venier in quest’edizione 2021/22 di Domenica In. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed a proposito proprio di questo sarà ospite della prima puntata di Domenica in un grande amico di Mara ovvero cantautore milanese Mahmood. Mahmood sarà il primo ospite di una lunga serie di personaggi che andranno a trovare Mara Venier, ormai campionessa anche dei social, ogni domenica su Rai1 (Tvblog)

La conduttrice torna al comando della trasmissione e al Corriere della Sera dice “Non pensavo di replicare”. Scelga una cosa che le ha dato e una che le ha tolto. (L'HuffPost)

Alla vigilia di Domenica In il dramma di Mara Venier: conseguenze fisiche pesantissime. Si tratta della relazione con Renzo Arbore terminata anni fa, prima che la conduttrice ritrovasse il sorriso con Nicola Carraro. (Liberoquotidiano.it)