Doppio Mahrez, il Psg si inchina ancora: prima finale di Champions per il City

L'inizio del Psg è coraggioso e il City difende con un certo affanno, ma quando si distende sono guai.

Il Psg deve segnare due gol per portare la gara ai supplementari, così il City controlla e morde.

Per il City diventa tutto più facile: Foden, scatenato, con il mancino colpisce il palo, poi ci riprova e Navas para

Nel finale è ancora Mahrez a impegnare Navas.

Piano piano il City si mette a difendere meglio e per il Psg diventa sempre più difficile creare occasioni pericolose. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. (Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Champions, il City vola in finale. La Roma ha scelto il portoghese per aprire un nuovo ciclo. Guardiola porta il Manchester City alla sua prima finale di Champions. (Corriere dello Sport.it)

Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

L'allenatore catalano è al quinto posto della classifica dei tecnici pià vincenti: al primo posto Sir Alex Ferguson, la cui carriera è una delle più longeve e vincenti con ben 49 trofei dal 1974 al 2013. (Tutto Napoli)

Ora non resta che chiudere il cerchio a Istanbul con la possibilità, per Pep, di arrivare (con la vittoria ormai imminente del campionato) a quota 32 trofei in carriera, soltanto uno meno di un'altra leggenda delle panchine come il colonnello Lobanovski. (Sport Mediaset)