Sinner, Sonego e Giorgi: Parigi parla italiano

Al secondo turno affronterà la kazaka Yulia Putintseva, che ha sconfitto la rumena Irina Maria Bara per 6-3 6-1

Al prossimo turno Sinner affronterà lo spagnolo Carballes Baena che ha superato il tedesco Otte.

La 30enne di Macerata, n.30 del ranking e 28 del seeding, si è imposta al debutto sulla cinese Shuai Zhang (41) per 3-6 6-2 6-2, dopo un‘ora e 59 minuti di gioco.

C’è tanta Italia sotto la Tour Eiffel con la racchetta in mano, perché non solo Jannik Sinner ha raggiunto Fabio Fognini al secondo turno del Roland Garros, in una giornata di grandi soddisfazioni per i nostri tennisti nel regno della terra rossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Per il secondo anno di fila dunque Musetti deve abbandonare Parigi contro un avversario di prima fascia dopo aver sperperato un vantaggio di due set, anche se rispetto agli ottavi di finale della passata edizione con Novak Djokovic in questo caso vanno attribuiti grandi meriti al n. (OA Sport)

Lorenzo riesce a contenere la rimonta dell'avversario e chiude il secondo set 6-4 Musetti sfiora l’impresa al Roland Garros, favoloso per due set ma poi vince in rimonta Tsitsipas Stefanos Tsitsipas ha battuto in cinque set Lorenzo Musetti al Roland Garros. (Sport Fanpage)

A partire dal 2020 con il singolo “Fame” sino ad arrivare all’ultima canzone dell’album chiamata “Cadere”, che è stata anche l’ultima ad essere arrangiata e prodotta. “Sono” è un’opera prima che illumina il pianerottolo, perché finalmente almeno una delle porte si sta aprendo (Sardegna Reporter)

Nella giornata che ha chiuso il programma dei primi turni, Musetti è sceso in campo per ultimo contro Stefanos Tsitsipas per la sfida deluxe di questi primi tre giorni alla Porte d'Auteuil. Se il pubblico del Philippe Chatrier scandisce il nome di un teenager di Carrara, vuol dire che è in corso qualcosa di speciale. (SuperTennis)

Dove vedere Sinner-Carballes Baena in streaming. Lo streaming dell’incontro tra Jannik Sinner e Roberto Carballes Baena sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. (Tutto.TV)

Maschile: Medvedev-Bagnis 6-2 6-2 6-2, Rublev-Kwon 6-7 6-3 6-2 6-4, Hurkacz-Zeppieri 7-5 6-2 7-4, Sonego-Gojowczyk 6-2 6-2 6-1, Cecchinato-Andujar 4-6 4-6 6-0 7-5 6-0, Hurkacz-Zeppieri 7-5 6-2 7-5. Femminile: Ostapenko-Bronzetti 6-1 6-4, Giorgi-Zhang 3-6 6-2 6-2, Begu-Paolini 4-6 6-1 7-6 (La Stampa)