Roma, il nuovo 4-2-3-1 titolare di Mourinho: da Pellegrini all’attacco, la reazione di Zaniolo…

Ha vinto ieri la Roma di José Mourinho nell’amichevole disputata contro la Triestina.

Difficile che Pellegrini arretri invece, Mou lo vede come trequartista e lo utilizzerà in mediana solo per necessità

NERVOSISMO ZANIOLO – Partiamo dall’attacco, perché per la prima volta ieri Mourinho ha sfoggiato il quartetto titolare che nelle sue idee giocherà dall’inizio.

Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. (SOS Fanta)

Su altre testate

Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (ForzaRoma.info)

Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico – “La canzone che preferisco? (Giallorossi.net)

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (Calciomercato.com)

"Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto Non perde la concentrazione, però, Nicolò Zaniolo, che sul proprio profilo Instagram scrive. (LAROMA24)

Il Genoa sogna Pedro, per Darboe la Roma prepara il rinnovo. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Anche Dzeko si è visto poco, anche se ha sfiorato un gol in una bella verticale assecondata da Pellegrini (doppia deviazione in corner). Va avanti piano la Roma di Mourinho. (Il Romanista)