Inter-Juve, Bonucci furioso dopo il gol di Sanchez: ecco con chi ha litigato a bordo campo

Il video è diventato virale sui social e il difensore è diventato il primo «meme» calcistico del 2022.

E a restare impresse nella mente di tutti sono state le immagini di un Bonucci furioso che se la prende con qualcuno.

Leggi anche > Supercoppa, l'Inter trionfa al fotofinish: Sanchez stende la Juve al 120'. Leonardo Bonucci era a bordo campo già da qualche minuto.

Le immagini sono subito andate su Leonardo Bonucci che furioso si è messo a litigare con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare. (Calcio e Finanza)

Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci Io, le mani addosso, le vedevo in Prima Categoria: questa roba qui si vede su quei campi, non è accettabile ai massimi livelli del calcio professionistico". (AreaNapoli.it)

Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà. (Liberoquotidiano.it)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. “Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori (La Stampa)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)