Grillo, Berlusconi e Renzi: la povertà diventa il "jolly" dei programmi elettorali, è scontro tra i partiti

ROMA. L'approvazione al Senato del ddl povertà, che ha dato il via libera al reddito di inclusione per le famiglie indigenti, ha riacceso lo scontro politico fra i partiti. Quello sulle misure di contrasto alla povertà è un tema molto caro a tutte le ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Due i numeri che balzano subito all’occhio, cioè il 32,3% del M5S (MoVimento 5 stelle) e il 26,8% del Pd (Partito democratico). I... (Newspedia)

Si chiamerà non'Rousseau', ma Bob, come Bob Kennedy. (ANSA) – ROMA, 11 MAR – “Renzi, anziché ritirarsi dallapolitica come aveva promesso, ieri ha annunciato: “Domenicapresenteremo la nostra piattaforma sul web. (euronews)

I sondaggi lo danno eliminato al primo.... (La Repubblica)

Proprio per questo inamovibili. Sono poche, chiare esemplici. (euronews)

A novembre 2016, prima del referendum costituzionale, il Pd era dato al 33% circa. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 MARZO 2017) – PD ALLE CORDE, M5S PRIMO Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi elettorali di Ixe. (Newspedia)

Vengono valutate le preferenze degli italiani per il voto alle elezioni politiche, valido per la Camera dei Deputati. ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (18 MARZO 2017) – DAL REFERENDUM A OGGI, LA CRISI DEL PD Dopo le intenzioni di voto di Euromedia e Tecne, oggi i sondaggi elettorali di SWG. (Newspedia)