L’Inter è campione d’Italia. Christian Eriksen festeggia così sui social

Da oggetto misterioso a titolare inamovibile.

Oggi il centrocampista si gode la grande festa scudetto. Gianni Pampinella. Da oggetto misterioso a titolare inamovibile e il caso vuole che sia stato proprio Christian Eriksen a siglare il gol scudetto.

Dopo una prima parte di stagione complicata, il danese si è inserito alla perfezione negli schemi di Antonio Conte fino a diventarne imprescindibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. 2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . (Calciomercato.com)

CAMPIONI D’ITALIA – Eriksen festeggia la vittoria dello scudetto a cena insieme al figlio e con un calice di vino: “Saluti ai tifosi dell’Inter! Christian Eriksen dopo essersi unito al coro dei suoi compagni di squadra con la celebre frase “campioni d’Italia!”, da qualche minuto ha pubblicato una foto insieme al figlio. (Inter-News.it)

La sera del 26 gennaio elimina il Milan in Coppa Italia con una perfetta punizione al 97'. Una svolta straordinaria per Eriksen e per l’Inter (CIP)

Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

- Achraf Hakimi: Imprendibile. E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (fcinter1908)

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. Il laterale marocchino ha pubblicato infatti quest'immagine su Twitter per celebrare il trionfo dei nerazzurri: "Campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)