Moto: incidente per Stoner a Suzuka, fratturate tibia e scapola "sono deluso"

(AGI) - Roma, 26 lug. - Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. In Giappone, nella 8 Ore di Suzuka, l'australiano - ritiratosi dalla MotoGp nel 2012 dopo aver vinto due titoli mondiali - e' stato protagonista di una spettacolare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex pilota e campione del mondo della MotoGp era entrato in scena al settimo giro per il team Honda Musashi ... (Corriere dello Sport.it)

26 luglio 2015 – Il Team Yamaha Factory, composto da Pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga, con la nuova M1 ha vinto la 8 Ore di Suzuka, un successo che mancava da 19 anni; era infatti del 1996 l'ultima vittoria della casa di Iwata, con la ... (FormulaPassion.it)

8 Ore Suzuka 2015 - Il video della caduta di Casey Stoner - Tornato alle corse alle 8 ore di Suzuka dopo il ritiro del 2012, si ritrova sul percorso con l'acceleratore bloccato alla massima velocità. (InSella.it)

La corsa, giunta alla sua trentottesima edizione, fa parte del campionato mondiale Endurance organizzato dalla FIM a cui sono iscritti ben 70 team. L'incidente è avvenuto poco dopo l'entrata ... (Solo News)

Non solo l'incidente di Casey Stoner, la 8 ore di Suzuka significa anche il ritorno alla vittoria della Yamaha dopo 19 anni grazie al trio P.Espargaro, Smith e Nakasuga. (Dotsport.it)

L'australiano, ritiratosi dalla MotoGp alla fine del 2012 dopo avere vinto due Mondiali, si è fratturato tibia e scapola dopo essere stato vittima di una brutta caduta durante la gara sul ... (Adnkronos)