Coronavirus, l’ultimo bollettino dello Spallanzani: il 29enne italiano è in ottime condizioni. Migliora la coppia di turisti cinesi

In ottime condizioni di salute il 29enne italiano risultato positivo al virus.

Ricoverato allo Spallanzani anche Niccolò.

«Non ha più la febbre e sta bene», dicono i medici. Migliorano le condizioni della coppia di turisti cinesi risultati positivi al coronavirus.

Sono 68 in tutto le persone sottoposte al test per il coronavirus allo Spallanzani.

Sempre allo Spallanzani è ricoverato anche Niccolò, il 17enne italiano rientrato da Wuhan: risultato negativo al test, non ha più la febbre e sta bene, assicurano i medici. (Open)

La notizia riportata su altri media

Niccolò, lo studente di Grado 17enne tornato ieri in Italia dalla Cina e ricoverato allo Spallanzani di Roma in isolamento, è risultato negativo anche al secondo test sul coronavirus Niccolò. La situazione del ricercatore italiano. (Sky Tg24 )

E' sereno, come anche i genitori che lo hanno sentito per telefono». E' stato effettuato tampone faringeo ma risultati stasera. (Corriere TV)

E’ sereno e tranquillo». È giunto questa mattina, presso l’Istituto Spallanzani di Roma, Niccolò, il 17 enne italiano rimpatriato dalla #Cina. (TerzoBinario.it)

Gli esiti dei tamponi effettuati sul paziente, fanno sapere i medici che lo assistono in isolamento, escludono al momento il coronavirus e altri eventuali agenti patogeni. Solo tre sono casi confermati: la coppia cinese attualmente in terapia intensiva ed il giovane proveniente dal sito della Cecchignola. (la Repubblica)

Anche lui, come gli altri Italiani rimasti bloccati in Cina, è stato fatto rientrare in Italia e seguirà un apposito protocollo per eliminare qualsiasi tipo di rischio. Mentre nel mondo si va lentamente placando l’allarme riguardante la diffusione del Coronavirus, le procedure per l’isolamento e il pieno recupero delle persone potenzialmente contagiate continuano senza il minimo abbassamento della guardia. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Il paziente, a quanto trapela dall’ente sanitario, è senza febbre e "asintomatico". Dimesse 57 persone risultate negative ai test. "Sono stati valutati a oggi presso la nostra accettazione 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus (Sky Tg24 )