Astrazeneca, lotti Sicilia sequestrati inviati ad istituo Olandese Rivm

Si sono concluse le operazioni di consegna, da parte dei carabinieri del Nas di Catania, dei campioni di vaccini anticovid-19 AstraZeneca presso il Rivm, l’Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e l’Ambiente che ha sede a Bilthoven, in Olanda e che comprende anche il Laboratorio Europeo ufficiale, designato per l’esecuzione delle analisi volte a stabilire le caratteristiche chimico-fisiche del lotto ABV2856, sottoposto a sequestro su tutto il territorio nazionale dalla Procura di Siracusa nell’ambito delle attività di indagine scaturite a seguito del decesso del sottufficiale della Marina Militare Stefano Paternò (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Il dottore, che si vede punto dalle mie parole, mi chiede se sono dottore e che se non vogliamo fare Astrazeneca possiamo andare. Riporta la segnalazione: "Il 10 aprile mio padre, 76 anni, aveva appuntamento per la vaccinazione anti-Covid, alla Fiera di Forlì. (ForlìToday)

Perché la gente ha paura e non serve certo la Filosofia per affrontare la questione. Ci riferiamo a quanto affermato dal Governatore della Sicilia Nello Musumeci secondo il quale “Non è etico tenere bloccate 100 mila dosi di vaccino Astrazeneca per mancanza di prenotazioni”. (AgrigentoOGGi.it)