Lahm lascia la nazionale tedesca

Lahm lascia la nazionale tedesca L'attuale capitano della Germania Campione del Mondo, Philipp Lahm, ha deciso di ritirarsi dalla selezione teutonica. La notizia era nell'aria ed è stata poi confermata dal suo agente alla Bild. Il terzino (forse il più forte del ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri media

Lahm avrebbe potuto giocare almeno un altro Mondiale, ma arrivato all'apice della sua carriera, dopo aver vinto praticamente ... (Blog di Sport)

GERMANIA LAHM RITIRO CALCIO INTERNAZIONALE / BERLINO (Germania) - Philipp Lahm, capitano della Germania Campione del Mondo, ha deciso di ritirarsi dal calcio internazionale a quasi 31 anni. (Calciomercato.it)

Le feste e l'immensa gioia per la vittoria del quarto titolo Mondiale, sono state interrotte bruscamente dall'annuncio clamoroso del capitano della nazionale tedesca, Philippe Lahm. (tuttobundesliga)

Il capitano Philipp Lahm lascia da vincitore. Dopo 113 presenze e il quarto mondiale della Germania, si tratta di un ... (Leonardo.it)

BERLINO - Il difensore e capitano della Nazionale tedesca campione del mondo Philipp Lahm ha deciso di lasciare la selezione di Joachim Löw. (Corriere del Ticino)

Il terzino del Bayern Monaco non ancora 31enne ha deciso di chiudere la propria carriera con la Germania dopo aver ... (SuperNews)