Meteo: NON LAVATE le AUTO! Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA. Le regioni a RISCHIO

In arrivo un carico di Sabbia dal Sahara

Imminente INVASIONE di SABBIA dal DESERTO del Sahara sull'ITALIA.

Le regioni a RISCHIO. Nei prossimi giorni non lavate l'auto!

In arrivo tanta sabbia dal desertoNON lavate l'auto!

O meglio, forse sarà il caso di rimandare ancora di qualche giorno in quanto sull'Italia è in arrivo un'invasione di sabbia direttamente dal deserto del Sahara.

(iLMeteo.it)

Su altri media

Sul resto delle aree centro-settentrionali e sulla Sardegna, anche su Campania, Lucania e Puglia, fenomeni più deboli e localizzati, tempo asciutto sulla Sicilia e sul resto del Sud (MeteoWeb)

Tra poco largo all'AUTUNNO,arriva pure la NEVE. Addio Estate, ecco quando Addio Estate. E invece no: un redivivo Cuneo Africano ci sta facendo riassaporare (e sudare) le precedenti calure già sperimentate tra Luglio ed Agosto. (iLMeteo.it)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Friuli VG. Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili del ritorno di alcuni temporali già nel corso di giovedì, destinati a divenire anche forti e accompagnati da grandine entro sera. (3bmeteo)

-lunedì 27 settembre: possibile nuovo peggioramento su regioni adriatiche e meridione con rovesci, temporali, vento e calo termico ma da confermare -sabato 25 e domenica 26 settembre: nubi e qualche fenomeno su Alpi, regioni di nord-est, Romagna, medio Adriatico, bello altrove, clima mite. (MeteoLive.it)

ore 15:55. Si tratta del secondo evento de La Niña in un anno, interrotta dalle condizioni neutre estive; La Niña era ufficialmente entrata nel settembre 2020 con il picco raggiunto tra novembre e dicembre per poi attenuarsi nel corso della nostra primavera (3bmeteo)

Le previsioni meteo per mercoledì 15. Nuvoloso al Nord, con rovesci e temporali sparsi su Alpi e Prealpi; a carattere più isolato qualche piovasco anche sulle vicine zone di pianura e in Liguria. Temperature massime in diminuzione al Nord e Toscana, in crescita invece al Sud e Isole (METEO.IT)