Italia, Bonucci: "Mancini numero 1 nel portare entusiasmo"

La squadra si è comportata in modo esemplare, ed è il bello di questo gruppo che ha unione e rispetto.

Non abbiamo fuoriclasse singoli come Cristiano Ronaldo o Lukaku , che hanno segnato tanto, ma il gruppo ha sempre fatto la differenza.

Per la prima volta da quando sono in Nazionale non ci sono polemiche e questo ci permette di lavorare più serenamente.

"Proprio questo entusiasmo porta fiducia - ha aggiunto il difensore azzurro - Per la prima volta è vero non ci sono polemiche ma questo non significa che arriveremo al debutto rilassati. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una parentesi così nera come il Mondiale 2018, vogliamo riportare l'Italia dove merita" Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. (TUTTO mercato WEB)

"E' stata la scelta giusta. Bonucci e Allegri alla Juventus: "E' la scelta giusta, l'uomo giusto per i nostri obiettivi". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

“In Nazionale ho ritrovato quell’entusiasmo che a tratti alla Juve quest’anno non abbiamo avuto”, ha detto Bonucci. “Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. (LaPresse)

Il comportamento di questo gruppo è sempre stato esemplare, è il bello della nostra squadra. Non ci sarà Sensi: la Commissione medica dell'Uefa ha accettato la documentazione della Figc, autorizzando la sostituzione de centrocampista infortunato con Pessina. (ilmessaggero.it)

Attenzione alle troppe aspettative, però il grande entusiasmo può essere un fattore molto positivo per la Roma. Ci deve essere anche questo, e non solo la grande qualità. (SuperNews)

Qui non c'è mai stato nessuno fuori dal coro. Forse per la prima volta non c'è stato nessuno che è andato fuori dalle righe (Tuttosport)