Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra rompe il silenzio: colpo di scena

Ospite a Live Non è la D’Urso, la concorrente è stata accusata di strategia dal suo ex amico. Massimiliano Morra è stato un concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Entrato nella casa ha rincontrato Rosalinda Cannavò, che prima si faceva chiamare Adua Del Vesco, con cui aveva avuto una storia d’amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

A quanto pare Massimiliano rientra nel gruppo di persone che non credono che ci sia del sentimento, almeno non in questo momento. Storia della quale si discute tra l’altro moltissimo anche sui social a causa di una serie di video circolati in rete, molto molto hot. (Ultime Notizie Flash)

Rosalinda non lo so".A Live - Non è la d'Urso di domenica 21 febbraio anche Massimiliano Morra, ex concorrente del GF Vip, dubita che la storia sia vera "Due persone che sono state estranee fino a due settimane fa all'improvviso scoppia un amore folle?". (Mediaset Play)

Massimiliano Morra sulla coppia Cannavò – Zenga: “Tutta strategia“. Massimiliano Morra esprime i suoi dubbi sulla genuinità della neonata intesa sentimentale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e i contorni del sospetto dell’attore ricalcano quelli alimentati nella Casa da Dayane Mello. (Thesocialpost.it)

Parole che potrebbero rivelare molto di questo suo repentino avvicinamento ad Andrea Zenga che, per contro, appare decisamente preso dalla bella attrice agli occhi di opinionisti e fan Punzecchiato da altri ospiti sul possibile reale coinvolgimento della Cannavò con Zenga, Morra è stato chiaro: " Non la vedo presa. (ilGiornale.it)

A me sa di strategia“: con queste parole l’ex gieffino Massimiliano Morra, a Live-Non è la D’Urso, attacca la collega Rosalinda Cannavò. Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”. Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo. (Periodico Italiano)

Io ho dimostrato di essere una persona diversa" Sei entrata nella casa decantando amore, affetto, protezione, famiglia, figli e ti ritrovo una persona diversa. (Mediaset Play)