I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia

I bookmaker continuano a crederci: Cristiano Ronaldo alla Roma non è utopia.

L’opzione favorita, riporta Agipronews, rimane comunque la conferma allo United, a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono date a 12.

Tra queste, la Roma è in prima fila: la quota dell’arrivo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, offerta oggi scesa a 6 volte la posta.

A un anno dal suo addio alla Juventus, il portoghese potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, dopo aver concluso la stagione senza qualificarsi in Champions League e con 35 punti di distacco dal Manchester City campione d' Inghilterra , Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès personale. (Tuttosport)

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. Lo conferma anche l'edizione odierna di TS (ilBianconero)

– Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Da qualche minuto invece la quota è stata addirittura sospesa, un fatto che anche in passato ha portato a veri e propri indizi di mercato (RomaNews)

Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma (Pianeta Milan)

AS – quotidiano spagnolo – parla di primi sondaggi: le sirene tedesche si sono attivate e non è detto che Ronaldo non possa rispondere Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. (CalcioToday.it)

Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)