Bayern, agente Lewandowski: “City destinazione possibile”

Queste le parole del procuratore, ma nel frattempo si muove anche il PSG, che starebbe monitorando la situazione.

L’agente di Robert Lewandowski, Pini Zahavi, ha parlato nelle scorse ore su Bild riguardo al futuro del suo assistito, e sulla possibilità di approdare al Manchester City:. “è una destinazione possibile”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi

Robert Lewandowski potrebbe presto cambiare casacca, e stando alle parole del suo agente, una delle possibilità più concrete sarebbe il City di Pep Guardiola. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è il Times Manchester City, incontro a gennaio con Raiola: l'obiettivo è Haaland in estate. vedi letture. Mino Raiola è pronto a incontrare il Manchester City a gennaio per parlare del possibile futuro trasferimento in Inghilterra di Erling Haaland. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Times, in Inghilterra c'è ungià pronto a contattare direttamente l'agente Mino Raiola e avviare i dialoghi per definire l'operazione. L'intenzione del club di Premier League sarebbe quella di prendere Haaland, il centravanti più ambito al mondo per forza ed età, già a gennaio! (ilBianconero)

Il Real Madrid invece ha ancora nel mirino Paul Pogba in scadenza a giugno 2022, e obiettivo dei Blancos. Questa mattina il portiere svincolato Antonio Mirante ha svolto le visite mediche con il Milan. (Corriere dello Sport.it)

Al Borussia Dortmund dal gennaio 2020, 68 gol in 67 gare, Haaland si annuncia come uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato e il City, che l'estate scorsa ha provato invano l'assalto a Harry Kane, potrebbe virare sul norvegese per regalare a Guardiola l'erede di Aguero Secondo il "Times", è in programma a gennaio un incontro con Mino Raiola, agente del 21enne attaccante norvegese, in vista di una possibile operazione nell'estate 2022. (Tiscali.it)