Giordania, tentato golpe: il principe Hamzah firma lettera fedeltà al re

L’appoggio al re è arrivato da Usa, Arabia Saudita, Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Israele e anche dall’Unione europea

Abdullah e Hamzah sono entrambi figli del defunto re Hussein, che, a due decenni dalla morte, resta una figura amata nel Paese.

Morto Mundell, il premio Nobel e architetto dell'euro viveva a Monteriggioni. Poche ore prima il principe Hamzah aveva detto di aver ricevuto dall’esercito "ordini inaccettabili" a cui non avrebbe obbedito. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Se non è un dietrofront è certamente un rientro nei ranghi quello del principe Hamzah bin Hussein. Cosa nascondono gli arresti in Giordania (Video) #Giordania #Cenerentolo @elenagrigatt - VaniaDelli : RT @giu33liana: #FacciamoRete #FacciamoInformazione Giuseppe Santomartino Cosa sta accadendo realmente in #Giordania e cosa c’è dietro… - (Zazoom Blog)

– AMMAN, 05 APR – Il principe Hamzah di Giordania ha. promesso di “restare fedele” al re Abdallah II, suo. fratellastro. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. (Corriere Quotidiano)

TG di domenica 04.04.2021. RG 18.30 del 4.4.2021 - Le spiegazioni di Michele Giorgio E non sono responsabile neanche della mancanza di fiducia che le persone hanno nelle istituzioni", spiega Hamza in un video fatto avere alla BBC del suo avvocato. (RSI.ch Informazione)

Fornito da AGI. AGI - La procura generale di Amman ha imposto il divieto di pubblicare informazioni riguardanti il principe Hamza, accusato di aver ordito un complotto contro il re di Giordania, Abdallah II. (Notizie - MSN Italia)

L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II. (PrimaPress)

Tentato golpe in Giordania: "Il principe Hamza ha complottato con stranieri e oppositori" 04 Aprile 2021. Le critiche senza precedenti del principe Hamzah nei confronti della classe dominante - senza nominare il re - potrebbero dare sostegno alle crescenti lamentele sul cattivo governo e sulle violazioni dei diritti umani in Giordania. (la Repubblica)