Calciomercato Milan – Luis Alberto chiede scusa alla Lazio. Ma …

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Luis Alberto, accostato ai rossoneri, è da ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Smaltito il 'mal di pancia', cosa succederà in questa estate di calciomercato per Luis Alberto?

Daniele Triolo. Ieri mattina Luis Alberto, obiettivo di calciomercato del Milan, è arrivato al campo di allenamento di Auronzo di Cadore, nel ritiro della Lazio, per mettersi agli ordini di Maurizio Sarri, nuovo tecnico biancoceleste. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro (Milan News)

Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. (Il Milanista)

Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. Torna il sereno in casa Lazio, dopo il caso Luis Alberto. Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. (RomaToday)

Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)