Asllani, finalmente la continuità tanto ricercata. Aspettative alte

Kristjan Asllani avrà finalmente la continuità che tanto ricercava con la maglia dell’Inter. Poche volte ha giocato due volte da titolare di fila, stasera potrebbe essere confermato. CONFERMA – L’Inter si presenterà con una formazione diversa contro il Frosinone rispetto alla gara con il Sassuolo. Kristjan Asllani però è favorito per partire dal primo minuto al posto di Hakan Calhanoglu, che ha tirato la carretta per tutto l’anno e adesso si gode il meritato riposo. (Inter-News)

Su altri media

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.41 - A margine di Frosinone-Inter, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Si è poi parlato molto di alcuni singoli: "Solitamente abbiamo Mkhitaryan che fa più il lavoro del doppio mediano, stasera avevamo più Frattesi per la profondità. IPA (Sport Mediaset)

MKHITARYAN? – «Diciamo che stasera si è riposato (ride, ndr)». SOFFERENZA? – «Tecnicamente son stati bravissimi i ragazzi. Hanno giocato bene. Abbiamo fatto bene la fase di possesso, in quella di non possesso potevamo fare meglio. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter dopo il 5-0 rifilato al Frosinone: “ottime risposte da chi ha giocato meno. Di questo gruppo non vorrei rinunciare a nessuno” (CalcioMercato.it)

Inter L'allenatore Simone Inzaghi ammette che "il risultato di 5-0 non riflette l'andamento della partita" contro lo sfortunato Frosinone, ma ha ricevuto una "buona risposta" dalla sua squadra. I nerazzurri hanno sentito il bisogno di lanciare un messaggio dopo la clamorosa sconfitta per 1-0 Sassuolo, solo la seconda sconfitta dell'intera stagione in Serie A. (Football Italia)

Il tecnico piacentino ne ha parlato in conferenza stampa: “Stasera tanti bei segnali, ho avuto le risposte che volevo. L’Inter passa 5-0 a Frosinone e continua la festa, che dura ormai da settimane. Dopo la partita le parole di Simone Inzaghi, ormai legatissimo ai tifosi. (CalcioMercato.it)