Terracina, anziano annega in mare dopo aver salvato tre bambini in difficoltà. Gravissima una donna

Tragedia nei pressi della foce di Fiume Sisto, in provincia di Latina. I tre bambini non riuscivano a tornare a riva a causa della corrente. La donna ricoverata in codice rosso. di Michele Marangon. di Michele Marangon. A-A+. Il luogo dell'incidente ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In mare si sono tuffati ... Un pensionato romano di 73 anni è morto a Terracina in provincia di Latina. (La Prima Pagina)

I tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca e della corrente non riuscivano a tornare a riva. (AlgheroNewsIt)

Le sue condizioni sono molto serie, è ... Quando i soccorritori sono arrivati aveva perso conoscenza per aver ingerito molta acqua. (Vivere Milano)

Ha tentato di salvare i nipoti che stavano annegando, ma è stato risucchiato dal ... (PostGenovaOnline)

Pubblicato il 27 giugno 2017, alle ore 23:59 ... E' stato questo l'ultimo gesto coraggioso che ha fatto un pensionato ormai definito "eroe" da tutti: si è gettato in acqua per salvare tra bambini che stavano annegando. (Fidelity News)

Nell'ambito della veloce sequela che ha portato alla tragedia, sono stati soccorsi e quindi trasportati al pronto ... (Alghero News Italy)