Zaccagni e Chiara Nasti affittano l’Olimpico e rivelano il sesso del nascituro. Web diviso

Protagonisti, l’esterno della Lazio Mattia Zaccagni e la compagna, l’influencer da oltre due milioni di follower Chiara Nasti, in dolce att esa.

Presente Claudio Lotito. Ieri sera, allo stadio Olimpico, non c’era una partita ma si è festeggiato lo stesso.

Così quando la palla si è infilata in rete, sono partiti i coriandoli blu e sul maxischermo dell’Olimpico è comparsa la scritta «It’s a boy».

Così, puntuale, è arrivata la replica di Chiara Nasti: «Noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù

di Marco Calabresi. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Ma non solo i vip cedono a questa tendenza, ormai anche i comuni mortali vogliono avere il proprio gender reveal party e (se si puà) deve essere più bello di quello dell'amica. I passagi da seguire per organizzare un gender reveal party sono diversi e ce li svela la Presutti. (ilmessaggero.it)

L'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, e l'influencer Chiara Nasti avevano organizzato il 'gender reveal party' affittando lo stadio Olimpico, alla presenza di parenti e amici Un po' piccata, l'influencer napoletana ha poi aggiunto, in inglese: «Non gli piaci ma trovano sempre il tempo di guardare tutto quello che fai». (ilmattino.it)

cinematografica, quasiLa coppia ha infattie, come se non bastasse, il tutto è stato organizzato alla perfezione: l'attaccante della Lazio ha infatti calciato un pallone in porta sotto la Curva Nord . Successivamente, la festa si è colorata d'azzurro attraverso una miriade di coriandoli con molti giocatori della Lazio (tra cui, anche la coppia Ciro Immobile e Jessica Malena) a condividere con Zaccagni il bel momento (Eurosport IT)

Chiara Nasti e Zaccagni criticati sui social: “Ma che è ‘sta cafonata? Ma un anno fa, l’influencer aveva una relazione sentimentale con un calciatore dell’altra sponda del Tevere (Blitz quotidiano)

E’ la singolare 'cerimonia' che Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha messo in scena nello stadio in cui gioca con la squadra di Sarri. Zaccagni aspetta il primo figlio dalla compagna Chiara Nasti, anche lei presente - tra mascotte, fotografi e cameraman - quando il calciatore segna sotto la curva Nord (Gazzetta di Parma)

Impaziente di conoscerlo anche lei, lo ha potuto scoprire mercoledì 18 maggio sera proprio con un gender reveal party. L’unica a conoscere il sesso, come dichiarato dalla stessa Chiara Nasti, era la sorella Angela a cui è legatissima. (RADIO DEEJAY)