Benevento, donna trovata morta nelle sua abitazione. E' giallo

Marcella Caruso Benevento, 20 marzo – E' ancora avvolto nel mistero il ritrovamento di una donna di 40 anni trovata morta all'interno della sua abitazione, in via San Rocco a Foglianise, nel Sannio. Si tratta di Marcella Caruso, sposata e madre di tre figli. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo, con precedenti di polizia, aveva il coltello dentro la tasca del giubbotto. Dall'inizio dell'anno sono 12 i coltelli vietati sequestrati. (Infomessina)

E' caccia al proprietario di un'auto trovata vicino all'abitazione della ..... Marcella Caruso aveva 40 anni. (La Repubblica)

Ci sarebbe il movente passionale dietro l'omicidio di Marcella Caruso, trovata ieri nuda nella propria camera da letto dalle tre figlie di ritorno da scuola. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

A scoprire il corpo sono stati alcuni familiari preoccupati perchè non rispondeva al telefono. Marcella Caruso, 40 anni, di Foglianise è stata probabilmente uccisa a coltellate. (Ottopagine)

Nel Beneventano è caccia ad un uomo di 39 anni, ritenuto l'assassino di ... La 40enne è stata trovata cadavere nel proprio letto. (Brindisi Seventh)

I carabinieri della ... (Ottopagine)