Spalletti su Dybala: «Il Napoli ha provato a prenderlo»

Il mercato è ancora lungo, ma noi siamo pronti a tutto»

Luciano Spalletti ha parlato così della trattativa che avrebbe potuto portare Paulo Dybala alla corte del Napoli. Ai microfoni del Corriere della Sera, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato dell’affare Dybala.

«Dybala non è arrivato, ma il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. Spalletti: "Raspadori sarebbe il sostituto naturale di Mertens". Via Mertens, fari puntati su Raspadori. (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni di Spalletti sul Napoli e Mertens. Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre (DAZN)

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ (Spazio Napoli)

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. A Spalletti è chiesto un giudizio anche su Raspadori, che pare essere un suo pallino. (NapoliToday)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra. TuttoNapoli. Sarà che del mio lavoro non parlo con nessuno, sarà forse per lo sguardo un po’ severo. (Tutto Napoli)

Si è chiuso un ciclo importante, con giocatori che hanno fatto la storia e apriamo insieme un’altra pagina. Dybala Napoli: tutta la verità di Spalletti! (Juventus News 24)