Atalanta, all'esordio con la Sampdoria con un organico incompleto

Ci siamo con un’Atalanta ai nastri di partenza del campionato mai tanto incompleta nelle precedenti edizioni.

Aggiungi che nell’esordio di sabato a Genova con la Sampdoria (alle ore 18,30 il pronti via) all’Atalanta mancano in partenza gli infortunati Ederson, Demiral e Zappacosta oltre a Palomino invischiato in ambito doping.

Restano tuttora da coprire due-tre ruoli di spicco: un aspetto complicato visto che ci troviamo già alle prese con i punti in palio. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una tegola che per la Dea non ci voleva, considerando l'ottimo precampionato del brasiliano. Così recita la nota e il comunicato del bollettino nerazzurro dal quartier generale di Zingonia, riguardo le condizioni del neo acquisto Ederson. (Tutto Atalanta)

In caso di 4-3-1-2 possibile impiego di Verre mezzala al posto dell’ex Brescia e Sabiri alzato al fianco di Caputo, comunque in campo dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Per Giampaolo ballottaggio fra Vieira e il nuovo acquisto Villar, mentre Gasperini riparte dalla coppia Muriel-Zapata. Alle 18.30, in contemporanea a Milan-Udinese, si gioca anche Sampdoria-Atalanta . (Calciomercato.com)

Ai box Éderson per una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. (SOS Fanta)

Tegola Ederson per l’Atalanta: il centrocampista ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Tegola Ederson per l’Atalanta: ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. (Milan News 24)

L’arbitro sarà Federico Dionisi nella cornice del Ferraris. Alle 18:30 di sabato 13 agosto la Sampdoria sfiderà l’Atalantaa nella prima giornata di Serie A 2022/2023. (SPORTFACE.IT)