Qualificazioni Mondiali: Flaccadori e Udom per Mannion e Totè

Italbasket. Cambia il roster a disposizione del ct dell'Italbasket Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla Fiba World Cup 2023.

Gli atleti Niccolò Mannion e Leonardo Totè sono stati autorizzati a non raggiungere il raduno di Roma per problemi fisici.

Gli Azzurri, in raduno da oggi al Centro di Preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa, giocheranno venerdì 26 novembre contro la Russia a San Pietroburgo e lunedì 29 contro i Paesi Bassi al Mediolanum Forum di Assago a Milano

Si aggregheranno alla squadra Diego Flaccadori e Mattia Udom. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

illimity, con questo nuovo progetto, può fornire un ulteriore strumento di finanziamento per tutte quelle imprese che hanno piani di sviluppo sostenibile offrendo condizioni agevolate in funzione del profilo di sostenibilità rafforzando così la sua strategia ESG al supporto di piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Qualificazioni Mondiali 2023 basket, calendario Italia: programma, orari e tv delle partite degli azzurri. by Andrea Bellini. Italia basket - Foto "Fiba.basketball". Il programma con gli orari e la diretta tv e streaming delle partite dell’Italia per quanto riguarda le qualificazioni ai Mondiali 2023 di basket. (Sportface.it)

Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali (Tutto.TV)

La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. Al momento, non è ancora dato sapere se e che emittente trasmetterà l’evento in tv, ma la partita sarà comunque vidibile, previo abbonamento, in streaming sulla piattaforma FIBA livebasketball. (Sportface.it)

Torna in campo l’Italbasket. OA Sport vi fornirà invece la diretta LIVE scritta. (OA Sport)