Il concerto di Cremonini si farà a Villa Manin di Passariano di Codroipo

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. 12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO. 16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO. 19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA. 23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tour negli stadi di Ultimo era stato annunciato poco dopo i sold out di quello nei palazzetti del 2019 e dopo i 60 mila allo stadio Olimpico di Roma, con cui aveva chiuso quei live. (Music Fanpage)

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. (Music Fanpage)

Agli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo saranno date tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Radio Italia)

Vivo concerti annuncia che «Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date». Il primo ad annunciare la nuova data a Bari è stato Tiziano Ferro, che sarà il 29 giugno 2021 al San Nicola con il suo tour "Tzn 2021". (BariViva)

La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)