Ronaldo-Juve pace fatta: CR7 porta i compagni a cena prima dell'Atalanta

Tra Ronaldo e la Juventus la pace è fatta, il portoghese ha recepito il messaggio e la società per tale motivo ha deciso di non punirlo, nella speranza che un comportamento del genere possa non ripetersi in futuro.

GESTO RIAPPACIFICATORE – Stando a quanto riporta Repubblica, Ronaldo avrebbe intenzione di portare i compagni a cena prima della sfida con l’Atalanta, gesto utile a rasserenare gli animi e far tornare l’armonia nello spogliatoio. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

Gli attriti tra Cristiano Ronaldo e la Juventus sono indirizzati sulla via del chiarimento. Durante il ritiro con la sua nazionale, Cr7 aveva cercato di smorzare le tensioni e chiudere la vicenda: "Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. (Liberoquotidiano.it)

In casa Juventus si continua a parlare de rapporto tra Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri. Ecco quanto si legge: "Ed ora chiedete scusa a Sarri, la chiusura del caso Ronaldo pone anche la parola fine alle polemiche di questi giorni. (AreaNapoli.it)

Le ultime voci dal ritiro portoghese. Proprio dal ritiro lusitano, erano arrivate nuove notizie sui rapporti tra Cr7 e la Juventus. Tutto è nato durante il ritiro del Portogallo, quando CR7 ha sentito alcuni compagni e ha organizzato la cena prima del match con l'Atalanta che si giocherà sabato sera. (Calcio Fanpage)

Sarri dovrà capire che Cristiano non è come gli altri, è materiale da maneggiare con cura, è un divo dalla psiche fragile, un emotivo che va sempre lodato, accarezzato nell’ego, blandito. Notizie Calcio Napoli -Il caso Ronaldo in casa Juventus è rientrato, il portoghese porterà a cena tutta la squadra come gesto di scusa. (CalcioNapoli24)

“Ancora adesso non sono al 100%, ma sono un tipo abituato a sacrificarmi sia per il mio club che per la nazionale. “Chiaro che non mi piace essere sostituito, ma non ero al meglio, ho cercato comunque di aiutare la Juventus, giocando anche da infortunato. (Virgilio Sport)

Nessun problema, dunque, con l’allenatore, con il quale si sarebbe già sentito telefonicamente nei giorni scorsi. Nessun problema nemmeno con i compagni, con i quali si confronterà molto presto in totale serenità. (JMania)