Almeno 5mila jihadisti entrati in Siria dalla Turchia. Fra loro anche cinesi uiguri

Si prepara “una grande battaglia” attorno ad Aleppo. Ankara permette il transito di armi e reclute. L’Arabia saudita blocca i dialoghi di pace. Per la popolazione dei villaggi vicini ad Aleppo vi è solo la fuga. Damasco (AsiaNews) - Il Primo ministro siriano Wael Al Halki (v. foto) ha confermato le... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Stando alle ricostruzioni, gli artefici dell'attacco sarebbero quattro persone - probabilmente piuttosto giovani - a bordo di due ... (Mondo TiVu)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l'episodio ... (Agenparl)