Francia. Fondi pubblici sarebbero stati usati per finanziare i jihadisti in Siria

Fondi pubblici stanziati dallo Stato francese per prevenire la radicalizzazione dei giovani sarebbero stati inviati da un'associazione a jihadisti in Siria. È con questa accusa che sono stati posti in stato di fermo venerdì 23 giugno Valérie de ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSAmed) - BEIRUT, 27 GIU - Il governo siriano ha respinto le accuse rivolte dalla Casa Bianca a Damasco di preparare un attacco chimico in zone siriane fuori dal controllo governativo. (L'Arena)

L'amministrazione Trump ha avvisato Damasco che non ... (LiberoReporter)

L'abbattimento dell'aereo siriano, hanno sostenuto ... (Molisedoc.com)

Nella sua conferenza stampa di ieri sera, il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer ha dichiarato che gli Usa sospettano che Assad sia ... (Formiche.net)

L'avvertimento è arrivato dalla Casa Bianca a poche ore dal parziale via libera della Corte Suprema al bando anti-islam di Donald Trump. Francesca Sabatinelli : I ... (Radio Vaticana)

(askanews) – Il presidente siriano Bashar al Assad starebbe preparando un altro attacco con armi chimiche, in grado di provocare un “omicidio di massa” di civili. E' il monito lanciato dalla Casa Bianca, che ha avvertito che il ... (askanews)