Volley, Mondiali femminili: le azzurre battono anche la Cina 3-1
Le ragazze di Bonitta già certe di partecipare alle final six di Milano, vincono anche con la Cina e ottengono il primo posto del girone. (Il quotidiano Italiano)
Su altri media
Piccinini «Una bella vittoria contro un'avversaria per nulla facile». Al termine della sfida contro il Giappone che ha qualificato le azzurre per le finali di Milano il tecnico e la capitana azzurra esprimono tutta la loro gioia. (Corriere dello Sport.it)
Le azere sembrano subire passivamente i giochi azzurri, soprattutto in fase ... Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta partono bene. (Metro)
Le ragazze del volley battono l'Azerbaigian per 3-1 (25-19, 25-21, 21-25, 25-23) nella prima gara della seconda fase dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2014 che si giocano proprio in Italia: a Bari le azzurre hanno ritrovato la vittoria dopo il passo falso ... (SuperNews)
Volley. Le azere sembrano subire passivamente i giochi ... (Metro)
Domani alle 20, a Bari, il primo momento della verità per le azzurre che sono a un passo dalla qualificazione per la Final Six. BARI - Siamo arrivati al momento della verità o quasi. (Corriere dello Sport.it)
Oggi sabato 4 ottobre la società putignanese parteciperà al mondiale di volley in tappa a Bari Putignano Ba - La scorsa domenica 21 settembre avevano fatto il loro esordio in pubblico le piccole atlete del primo e mini volley partecipando ad un... (Putignano Informatissimo)