Milan, l'ex Papin: "Pioli l'uomo giusto per i rossoneri, ma per vincere avrà bisogno di tempo"

Milan, l'ex Papin: "Pioli l'uomo giusto per i rossoneri, ma per vincere avrà bisogno di tempo". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante del Milan Jean-Pierre Papin parla così della nuova stagione dei rossoneri: "Pioli è l'uomo giusto per il Milan.

Ripetersi, però, è difficile: la Juve lo ha fatto per 9 anni di fila ma è un’impresa

Lo ha riportato ai vertici e ha alzato il livello di tanti elementi della rosa, penso a Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Per Fode Ballo-Toure, invece, il Milan ha versato 4,2 milioni di euro nelle casse del Monaco (a questi potrebbero aggiungersi 500mila euro di bonus) che, grazie al contratto da 4 anni, portano la quota d’ammortamento a 1,05 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si basa molto si Ibra ma ripeto bisogna vedere quante gare potrà fare. Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. (TUTTO mercato WEB)

E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. Giroud è stato preso a titolo definitivo per un milione di euro, più un altro eventuale milione di bonus da versare se si verificheranno specifiche condizioni. (MilanLive.it)