Zero robotics competion, campioni del mondo gli studenti del Brocchi di Bassano, terzi gli allievi del Cecioni di Livorno

Affermazione italiana alla “Zero robotics competion”. nella finale mondiale del campionato per la programmazione di satelliti in miniatura che si è svolta ad Amsterdam presso la sede dell’Agenzia Spaziale Europea. Gli studenti del “G.B. Brocchi” di Bassano del Grappa sono i campioni del mondo.…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L’opera è stata restituita ai cittadini ex novo dopo 6 mesi, ed è stata anche migliorata grazie all’installazione di due ascensori per i disabili che nella precedente struttura non c’erano. (Roma Daily News)

Perugia: arrestato molestatore seriale, accusato di 42 aggressioni (La Repubblica)

Lavori sul ponte del fiume Cassibile, lungo la Statale 115 che collega tra l'altro Siracusa alla zona Sud, è fra gli argomenti inseriti nei lavori del Consiglio di Circoscrizione che si terrà giovedì alle 18,30 nell’aula consiliare “Sebastiano Giuntini” in via delle Margherite 1. (Nuovo Sud)

Posti di blocco dal centro a Settevalli, da Ponte San Giovanni e Ponte Felcino e in tutte le aree calde dello spaccio di droga (Umbria24)

Positivo il bilancio del primo summit, a Bassano del Grappa, sul progetto di restauro e consolidamento del Ponte degli Alpini. (Vicenzareport)

“In due mesi con il progetto speciale liste di attesa la Regione Lazio ha contattato attraverso il Recup oltre 72 mila cittadini. (Roma Daily News)