Gozi a Merkel: Logica 'compiti a casa' è finita, pensi alla Germania

Roma, 7 dic. (LaPresse) - "Dispiace molto che le riforme avviate dal governo Renzi, che hanno ricevuto un coro internazionale di apprezzamenti, dal presidente degli Stati Uniti Obama al Fondo monetario, siano ritenute insufficienti dal Cancelliere tedesco ... (LaPresse)

Su altri giornali

Ma non mollo". Renzi: "Veniamo trattati così perché io non vado a Bruxelles con il cappello in mano. (Romagna Noi)

È questa, decisamente irritata, la reazione del premier Matteo Renzi nei suoi colloqui privati alle parole del Cancelliere Angela Merkel. La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». (La Stampa)

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)

È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. (Avvenire.it)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)