Sassari, con l'auto contro un palo sulla strada dei Due Mari: muore un 18enne

SASSARI. Nuova ennesima spaventosa tragedia sulle strade della Sardegna. Un altro giovanissimo, un 18enne, ha perso la vita intorno alle ore 22 del 20 settembre a Campanedda, sulla strada dei Due Mari. Il giovane viaggiava su una Renault Clio, nella ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Tra ambiziosi piani di espansione e una vita..... Donne impresa 7. (La Repubblica)

Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando nel contenimento delle fiamme e per evitare il propagarsi del fronte del fuoco. (Cronaca Torino)

AMBIENTE – Gli alberi sono in grado di riconoscere se i propri germogli vengono strappati in modo casuale o sono stati mangiati da un animale, attivando conseguenti strategie di difesa. (Oggi Scienza)

Un biglietto ai suoi familiari che non avevano più sue notizie da giorni. I Carabinieri stanno verificando se all’origine del gesto possano…Continua... (La Prima Pagina)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)

Un quarantenne di Cogorno è morto dopo essere precipitato per 100 metri in un canalone del monte Lavagnola, sopra Neirone nell’area metropolitana di Genova. Gli altri cacciatori avevano perso le sue tracce. (La Prima Pagina)