Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazioni: le sue parole

È bello fare di una passione una professione»

Il noto giornalista lo ha confermato all’ANSA.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

«Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.

La notizia era trapelata in mattinata ma ora arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Sky Sport)

Televisione, giornali e rapporti: perché la Roma ha scelto Costanzo. Uomini e donne, Amici di Maria De Filippi, Temptation Island, C'è Posta per Te, Tu si que vales, il Maurizio Costanzo Show. Così Francesco Totti racconta il suo legame con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. (ForzaRoma.info)

"Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione. (fcinter1908)

Queste le parole di Maurizio Costanzo all’Adnkronos. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione”, scrive Costanzo. (RomaNews)

Roma: l'annuncio di Maurizio Costanzo. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Fantacalcio ®)

È bello fare di una passione una professione" Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Tutto Napoli)