Fca, Berlino ancora all'attacco: «Fiat deve richiamare 500, Doblò e Renegade»

BERLINO - «Al giorno d'oggi non ci sono prese di posizione e risposte dell'Italia» alle richieste delle istituzioni europee sui risultati dell'inchiesta degli enti tedeschi sulle violazioni in materia di emissioni delle auto Fca. Lo ha ribadito il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo tedesco insiste sul caso emissioni e all'Italia dice: "Non risponde a nostre obiezioni né a quelle dalla Ue. Questo non ci rende felici". (La Repubblica)

Fiat 500, Doblò e Jeep-Renegade: sono questi i modelli Fca per i quali il ministero dei Trasporti tedesco chiede all'Unione Europea che sia garantito il richiamo, per le presunte violazioni sulle emissioni. (Gazzetta di Parma)

Per la Fiat 500, la Doblò e la Jeep-Renegade: il ministero dei Trasporti tedesco chiede all'Ue che sia garantito il richiamo, per le presunte violazioni sulle ... (Consumatrici)

Fiat 500, Doblò e Jeep-Renegade: sono questi, infatti, i modelli Fca - la casa automobilistica italo-statunitense nata nel 2014 ... Questa volta in Europa. (road2sportNews)

Sono i modelli della Fiat-Chrysler per i quali il ministro dei Trasporti tedesco Dobrindt chiede che l'Europa ne garantisca il richiamo. Delrio: 'Tedeschi ci rispettino'. (Gazzetta del Sud)

Sono i tre modelli del gruppo FCA che secondo la Germania violano le regole in termini di emissioni e per i quali Berlino chiede a gran voce all'UE il richiamo. Oggi il ministero dei trasporti tedesco è ... (Finanza.com)