Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma: "Esalterò l'amore tra tifosi e club"

Mejo a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma.

Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani.

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Maurizio Costanzo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città“, rivela il giornalista. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Giallorossi.net)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione" (Udinese Blog)

«Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Sarà bello fare di una passione una professione», ha dichiarato il conduttore del popolare Maurizio Costanzo Show, proprietario anche di un’influente agenzia di comunicazione per aziende e personaggi pubblici (Open)

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. (leggo.it)

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Torino Granata)

"Sarò il nuovo advisor strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione. (Adnkronos)