Impallomeni: "Tudor doveva osare di più dopo il 2-0. Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol"

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ha sentito Inzaghi per gli auguri per lo Scudetto? "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). E' stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". Lazio che vince ma la Juve si salva con Milik e va in finale: "E' stato molto faticoso vederla. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Perin, Rabiot, Weah e Milik: sono questi i giocatori che, per i colleghi di "Eurosport", si salvano dal marasma generale di una Juventus che si qualifica alla finale di Coppa Italia nonostante il k.o di ieri sera contro la Lazio: l'attaccante polacco, migliore in campo da parte bianconera, prende un 7,5 in pagella per il gol, fondamentale, realizzato poco dopo essere entrato in campo. (Tutto Juve)

Pur vedendo le streghe all’Olimpico per oltre 80’, Massimiliano Allegri centra la sua sesta finale e il 15 maggio a Roma potrà diventare l’unico allenatore nella storia a vincere la Coppa Italia per ben cinque volte, staccando Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson, che per ora lo affiancano a quota quattro. (Tutto Juve)

La Lazio batte la Juve, ma non basta per raggiungere la finale di Coppa Italia. Ora la squadra di Tudor dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, l'obiettivo è centrare la qualificazione in Europa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. C’è un solo dubbio

Complimenti @OfficialSSLazio che pure stasera non ha rubato niente. (Tutto Juve)

Alex Sandro peggiore in campo nella sfida che ieri sera ha visto la Juventus perdere 2-1 contro la Lazio, ma staccare comunque il pass per la finale di Coppa Italia. Scrive la 'Gazzetta dello Sport': "Mette subito la partita in salita sbagliando due volte su Castellanos: lo marca troppo lontano e lo fa saltare". (TUTTO mercato WEB)

La moviola dei quotidiani oggi in edicola promuove la direzione di Orsato in Lazio-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer (Lazio News 24)