Imbarazzo per Fassino, denunciato in aeroporto per aver rubato un profumo: “Lo avevo messo in tasca, volevo pagarlo”

Un incidente imbarazzante è accaduto lo scorso 15 aprile all'ex ministro della Giustizia Piero Fassino, ora deputato del Partito Democratico . Mentre si preparava per un viaggio a Strasburgo, ha preso un profumo del valore di 100 euro dal duty free dell'aeroporto di Fiumicino, con l'intenzione di farne un regalo per sua moglie. Tuttavia, nell'appoggiare la confezione del profumo nella tasca del suo giaccone, è scattato l'allarme antitaccheggio. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Fassino, ex leader del Pd ed ex sindaco di Torino, è stato denunciato per furto aggravato. La notizia, data dal Fatto quotidiano, è rimbalzata rapidamente sui (Secolo d'Italia)

Siamo all'aeroporto di Fiumicino, area duty free. Un viaggiatore mette in tasca una confezione di profumo e, mentre parla al telefono, si allontana e supera le casse. Il personale lo vede e scatta la denuncia. (Today.it)

Un profumo da 100 euro rubato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino. L'ex ministro della Giustizia e deputato del Pd Piero Fassino è stato denunciato per furto. A raccontare la storia il Fatto Quotidiano. (LaC news24)

Fassino: "Sono stupito" Doveva essere un regalo per la moglie e invece è diventato l’oggetto di una denuncia per furto. (Virgilio Notizie)

L’ex sindaco di Torino, il deputato del Pd Piero Fassino, è stato denunciato lo scorso 15 aprile per aver superato l’area dei controlli del duty free dell’aeroporto di Fiumicino con nella tasca del giaccone un confezione di profumo. (La Stampa)

Disavventura per Piero Fassino al duty free dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Secondo quanto riportato da il Fatto Quotidiano , l'ex sindaco di Torino ed esponente di spicco del Pd sarebbe stato... (Virgilio)