Love is in the air anticipazioni dal 7 all’11 giugno 2021

Almeno questo è quello che succede anche in Love is in the air, infatti Eda fa credere a Selin che presto si trasferirà a casa di Serkan

Cosa succede nei prossimi appuntamenti della soap opera turca Love is in the air?

Vediamo insieme quali sono gli avvenimenti principali che accadono negli episodi di Love is in the air in onda dal 7 all’11 giugno 2021 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Aydan viene a conoscenza del fatto e pensa che la giovane si stia creando il suo spazio a casa del figlio. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti, però, dovranno fare un enorme sforzo per presentare in tempo il progetto. Love is in the air, trama 7 giugno: Eda risolve un problema con una brillante idea. Serkan ed i suoi collaboratori della Art Life saranno in grandissima difficoltà a causa del fatto che l’albergo di cui stanno curando il progetto, corre il rischio di non poter avere la denominazione di albergo ecologico. (Ultim'ora News)

Anticipazioni Love is in the Air, trame turche: Eda e Serkan contro tutti. L’accordo tra Serkan e Eda nelle prossime puntate di Love is in the Air avrà dei risvolti imprevisti. In particolare la famiglia di Serkan, svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, non vedrà di buon occhio Eda. (Lanostratv)

Kaan Karadag gli ha messo nuovamente i bastoni tra le ruote e l'architetto proprio non ci sta. Ecco cosa è successo. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Tuttavia, a difesa della ragazza si schiereranno Ceren, Figen e Melek. Infine, Melek, Ceren e Figen, saranno al ristorante per consolare Melek che è stata licenziata e incontreranno Serkan e Selin. (Tvpertutti)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 13 giugno 2021. Mr Wrong: La Trama della puntata di oggi 7 giugno 2021. Nella Puntata di Mr Wrong di oggi - 7 giugno 2021 - Ozan è rimasto colpito dalla bella Deniz, ma l’amica di Ezgi sembra inarrivabile. (ComingSoon.it)

Love is in the air, trama puntata lunedì 7 giugno: l’annuncio di Serkan. La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 7 giugno, evidenzia che Eda lascerà i collaboratori della Art Life senza parole dopo aver trovato la soluzione adatta per il nuovo hotel. (Tvpertutti)